GEL SIS GO ISOTONIC ENERGY FRUIT SALAD 60ML
  • -40%

GEL SIS GO ISOTONIC ENERGY FRUIT SALAD 60ML

2,50 €
1,50 € Speichern 40%
Bruttopreis

Menge
Add to wishlist

Prezzo Migliore GARANTITO!Maggiori Informazioni.

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Guarantee safe & secure checkout

Descrizione Prodotto
Gel SiS GO Isotonici.
Il gel SiS GO Isotonic é stato il primo gel energetico isotonico al mondo a offrire una riserva di carboidrati rapida e digeribile durante l'esercizio fisico. Sono stati studiati per poter essere consumati senz'acqua, minimizzando cosí la sensazione di gonfiore derivante dall'assunzione eccessiva di liquidi. Ogni gel fornisce 22g di carboidrati.
I benefici dei gel SiS GO Isotonic Energy: l'esaurimento delle riserve di carboidrati durante l'allenamento é una delle principali cause dell'affaticamento. Apportare carboidrati aggiuntivi durante gli esercizi é un modo perfetto per migliorare le proprie prestazioni e i propri tempi nella corsa, oltre a rallentare l'insorgere della fatica. La formulazione isotonica permette al gel di superare velocemente lo stomaco, dal momento che non é necessario assumere ulteriori liquidi per diluire il gel, e di fornire quindi energia immediata. I gel SiS GO Isotonic Energy sono molto pratici e possono essere trasportati senza bisogno di ingombranti borracce.
Caratteristiche principali: formulazione puramente isotonica, non c'é bisogno d'acqua; 22g di carboidrati rapidamente assorbibili per gel. Formato pratico da trasportare.
Gel con maltodestrine aromatizzato con dolcificante aggiunto. Adatto a una dieta vegana.

SIS
SIS200800
5 Artikel

Technisches Datenblatt

Genre
BICI

16 andere produkte in der gleichen kategorie: